07/02/2026 - 16:14
L’Associazione Famija Monregaleisa 1949, di concerto con il Comune di Mondovì, ha deliberato di confermare la sfilata di domenica 8 febbraio – con protagonisti i gruppi mascherati – anticipandola alle ore 14. I partecipanti si ritroveranno in piazza Santa Maria Maggiore alle ore 13; l’arrivo in piazza San Pietro, con la festa animata dai dj Judici e Molinoir, è previsto per le 15.30 circa.
Immutato il percorso: partenza da piazza Santa Maria Maggiore; via Piandellavalle; via Sant'Agostino; piazza Cesare Battisti; via Beccaria; via Biglia; via Alessandria; piazza San Pietro.
Sfileranno con noi: il Moro, la Béla Monregaleisa con la Corte e i menestrelli; la banda dei Piccoli Mori e Piccole Béle; la corte di Rekant e Monna Demontina con i menestrelli; la Bella Morazza e la sua Corte; lo Stato Maggiore di Santhià; maschere di
altri carnevali; gruppo mascherato Villanova Mondovì-Oratorio; sbandieratori e musici; gruppo mascherato Sant'Anna Avagnina “Basta un poco di zucchero”; mascotte giganti Olaf, Minions, Mario Bros, Bianconiglio; Associazione Familupis trampolieri e acrobati; Swinga Brasil Show, ballerine brasiliane e pescussionisti; gruppo mascherato Villanova Mondovì Branzola “Scapà da cà-Tutti a casa... al bar!”; sbandieratori e musici di San Damiano d'Asti; gruppo mascherato Mondovì Fiori di Bambù “La danza della coscienza”; Banda musicale di Mondovì.
In caso di peggioramento delle condizioni meteo seguiranno eventuali aggiornamenti nella mattinata di domani
Powered by Gmde srl