LANGA
09/02/2026 - 13:50
Carrù ha celebrato il Carnevale 2026 con colori, allegria e tanta creatività. La grande novità di quest’anno? La premiazione del miglior costume, che ha visto vincere le ragazze “Tic Tac”: Viola, Amalia, Elena, Kendra, Isabella e Stella. Le giovani partecipanti hanno conquistato i voti di grandi e piccini grazie ai loro costumi ispirati alle celebri caramelle della Ferrero, sorprendendo tutti con originalità e simpatia.
Gli animatori dell’Oratorio di Carrù, quest’anno vestiti da imbianchini con tute bianche e colorate di vernice, hanno organizzato giochi a tema colore e hanno animato la sfilata che ha attraversato piazza Mercato. “Il bel tempo - dicono gli animatori - ci ha aiutato a realizzare finalmente la sfilata: c’è stata tantissima partecipazione di bambini e genitori travestiti”.

Il Carnevale non si ferma qui: venerdì 13 febbraio, il teatro “Fratelli Vacchetti” ospiterà il Saggio di Carnevale degli allievi de ‘La Scala del Re’, un’altra occasione per godersi la creatività e il talento dei più giovani.
Powered by Gmde srl