«Ecco l'elenco che ho pensato per voi, gli otto punti che possono influenzare lo stato del benessere, secondo una contrazione o una espansione delle vibrazioni.
1° * Pensieri *
2° * La compagnia di cui ti circondi *
3° * La Musica *
4° * Le cose che guardi *
5° * L'atmosfera *
6° * La parola *
7° * Gentilezza *
8° * Accoglienza *
Trattiamo qui il primo e il secondo punto :
1 - * Pensieri * Ogni pensiero emette una frequenza, che si emana da dentro a fuori, e questa frequenza naturalmente rimbalza verso gli altri e ritorna da dove è partita. Nel caso tu frequentassi continuamente pensieri di sconforto, tristezza, rabbia, paura, confusione, tutto questo che emani e produci, lo incontrerai più facilmente nella tua vita, per il semplice motivo che ogni pensiero che ha una determinata vibrazione ed una determinata frequenza, risuona con altri pensieri che hanno la medesima frequenza proprio come un diapason che è accordato su una sola nota, sente solo quella. Hai mai fatto caso, le persone con le quali ti trovi meglio sono quelle più simili a te. Ecco perché è così importante prendersi cura della qualità dei propri pensieri e imparare a coltivare pensieri sani che portano equilibrio ed armonia, in espansione Questa può diventare una tua scelta, lo puoi decidere coscientemente, di scegliere pensieri che portano espansione e benessere. Per cambiare le proprie frequenze, potrebbe essere utile imparare a meditare frequentare pensieri che ti fanno stare bene. Non è difficile da riconoscere, se sorridi e sei felice sei nel giusto posto con i tuoi pensieri in espansione, diventi certamente anche più creativo. Generi benessere e lo restituisci.
2 - * frequentazioni, La compagnia di cui ti circondi * Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua vibrazione. Proprio come i pensieri. Se ti circondi di persone felici, in espansione al nuovo, contatterai anche tu questa vibrazione, è contagiosa. Mentre, se ti circondi di persone che si lamentano, usano il pettegolezzo, pessimiste, fai attenzione, queste sono vibrazioni in contrazione e possono condizionare e rallentare la tua energia. Forse selezionare le frequentazioni e incontrare maggiormente quelle persone che ti fanno stare bene potrebbe essere un buon inizio. Probabilmente perderai qualche conoscente, ma avrai certamente una qualità di amicizia più elevata ed utile per te e gli altri. Vai verso il benessere tuo e degli altri».