MENU

LANGA

Dogliani, rinnovato il direttivo della Bottega del Vino: entrano Bricco del Cucù (Bastia) e Cascina Monsignore (Vicoforte)

Prendono il posto di Poderi Einaudi e Bricco Mollea, nei prossimi giorni il nome del nuovo presidente

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Dogliani, rinnovato il direttivo della Bottega del Vino: entrano Bricco del Cucù (Bastia) e Cascina Monsignore (Vicoforte)

03/03/2022 - 13:02

di f.trax

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di sapere chi sarà il presidente della Bottega del Vino dal 2022 al 2024. Nell’attesa mercoledì scorso l’associazione dei produttori del Dogliani ha rinnovato il direttivo. Due le new entries: Bricco del Cucù (Bastia) e Cascina Monsignore (Vicoforte). Sostituiscono Poderi Einaudi (Dogliani) e Bricco Mollea (Vicoforte).  Conferme, invece, per le aziende agricole Chionetti (Dogliani), Abbona Anna Maria (Farigliano), San Fereolo (Dogliani), Boschis (Dogliani), La Fusina (Dogliani), Cantina di Clavesana (Clavesana), Pecchenino (Dogliani), Valletti (Dogliani) e Le Surie (Clavesana). Prima della votazione i produttori hanno approvato il Bilancio 2021 della Bottega del Vino. «L’attività di questi ultimi due anni - ammette Anna Maria Abbona, titolare dell’omonima azienda agricola di frazione Moncucco e presidente uscente dell’associazione doglianese - è stata ristretta. Per forza di cose...».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl