LANGA
07/08/2025 - 14:07
Dopo l’ultima, epica finale parigina tra Alcaraz e Zverev, anche Murazzano ha avuto il suo Roland Garros: meno platee internazionali, ma stessa grinta in campo. A trionfare nella 9ª edizione del torneo è stato ancora una volta Silvano Nicotra, che ha conquistato il titolo battendo Mirko Gonella in una combattuta finale chiusa sul 2-1, davanti a un folto pubblico.
Con 59 partite giocate, l’edizione 2025 ha confermato la crescita costante del torneo, che continua ad attirare appassionati e giocatori da tutta la provincia e oltre. Un successo che dà lustro al circolo tennis di Murazzano, sempre più punto di riferimento per gli amanti della racchetta, anche grazie alla sua posizione unica nel verde del Parco della Torre Medioevale.
"Merito - sottolineano Gli organizzatori - di chi lavora dietro le quinte: l’amministrazione comunale, gli sponsor che sostengono l’iniziativa anno dopo anno, e soprattutto Walter, il gestore che tiene il campo in condizioni impeccabili, con passione e dedizione. Ora lo sguardo è già rivolto al 2026, quando si festeggerà la decima edizione: l’occasione giusta per qualche sorpresa in più e nuovi miglioramenti. Nel frattempo, per chi volesse prenotare il campo e continuare a giocare nel cuore dell’Alta Langa, il numero resta sempre lo stesso: 328 /912 8543".
Powered by Gmde srl