28/03/2020 - 13:40
“Le note restrizioni imposte dal “Coronavirus” non ci permettono ad oggi di svolgere la nostra consueta opera di volontariato all’interno dell’Istituto Sacra Famiglia di Mondovì ma vorremmo essere comunque collaborativi esprimendo la nostra vicinanza ai ricoverati e la nostra gratitudine al personale tutto”. Lo dichiara Rossana Perocco, presidente del sodalizio monregalese. L’ente sta affrontando notevoli costi aggiuntivi per fronteggiare questa emergenza (assunzione personale, maggiori consumi materiale di disinfezioni, guanti mascherine ecc) e pensiamo quindi che il nostro aiuto potrebbe sintetizzarsi in una gara di solidarietà .
PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE
Chiunque voglia aiutare il Sacra Famiglia, attraverso donazioni liberali, lo potrà fare con un bonifico sul conto intestato a :
ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO SACRA FAMIGLIA –Mondovì
Presso UBIBANCA –Sede di Mondovì ;
IBAN: IT 36 H 03111 46480 000000035154
Causale : donazione pro Sacra Famiglia – Mondovì
La somma raccolta sarà trasferita al Sacra Famiglia per aiutare a fronteggiare questa emergenza .
“Confidiamo nella vostra generosità – dicono dall’associazione - consapevoli della forte affettività che la cittadinanza di Mondovì ha da sempre dimostrato per il Sacra Famiglia e ringraziamo anticipatamente quanti ci vorranno supportare in questa iniziativa”.
le più lette
Powered by Gmde srl