MONDOVI'
10/08/2020 - 16:11
Dopo il secondo “no” del Consiglio generale alla nomina di Gabriele Campora, riproposto dal sindaco Adriano dopo la prima bocciatura ad inizio luglio (Leggi qui), l’organo ha approvato il bando per la selezione di un Consigliere Generale per l’area monregalese, al fine di completare la composizione dell’Organo in carica per il mandato 2020-2023. In pratica, Mondovì avrà un proprio rappresentante, ma non su indicazione del Comune.
Il profilo, i requisiti richiesti, i motivi di esclusione e inammissibilità e i criteri di valutazione delle candidature sono specificati nel testo del bando, disponibile sul sito web della Fondazione CRC all’indirizzo www.fondazionecrc.it.
Tutte le persone interessate e in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo info@pec.fondazionecrc.it entro il 24 settembre. Le candidature pervenute entro la data indicata verranno esaminate dalla Commissione di Valutazione per le Nomine e successivamente dal Consiglio Generale per procedere alla nomina.
Powered by Gmde srl