MENU

Viviana Baracco cessa l’attività a Mondovì - Gli assistiti invitati a scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Coronavirus, le novità dalla Regione  Piemonte: tre livelli di monitoraggio, quattro di allerta (da bianco a rosso)

16/11/2020 - 10:56

MONDOVÌ - . Dal 20 novembre Viviana Baracco cesserà, per trasferimento, l’attività di Medico di Assistenza Primaria a Mondovì . Gli assistiti in carico al sanitario, dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale operante nell’ambito territoriale di Mondovì recandosi, a partire dal 20 novembre (muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, della delega nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato corredata dalla fotocopia del documento d’identità), presso lo sportello di scelta/revoca c/o Ospedale di Mondovì, via San Rocchetto, 99 dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 17,00 (orario continuato)

In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al Covid-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di scelta del medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento d’identità al seguente indirizzo : prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it.

E’ anche possibile effettuare la scelta del nuovo medico online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl