MENU

INTERVISTA

Mondovì: «Rimetto alla decisione dei miei colleghi la “suggestione” della nuova scuola alla Rolfi»

Gianni Mansuino, consigliere comunale di maggioranza: «Strada Beccone e recupero di Sant’Evasio restano urgenti»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: «Rimetto alla decisione dei miei colleghi la “suggestione” della nuova scuola alla Rolfi»

Il consigliere comunale Gianni Mansuino (Mondovì)

24/07/2021 - 10:40

di g. sca.

Gianni Mansuino, architetto, ha 56 anni, è nato a Mondovì ed è un professionista con studio in città, a Carassone. È diventato consigliere comunale di maggioranza alle elezioni del 2017 ed ha una lunga esperienza amministrativa, vissuta anche con il sindaco Stefano Viglione. A lui rivolgiamo le domande questa settimana, proseguendo la sfilza di interviste a rappresentanti del consiglio comunale sia di maggioranza sia di opposizione.

Consigliere, il gruppo” Mondovì Oltre” a cui appartiene sostiene la maggioranza. Su alcuni argomenti, però, ha sollecitato maggiore attenzione da parte della giunta. Ci ricorda quali e perché?

Ritengo che la giunta comunale abbia manifestato buona attenzione alle osservazioni del nostro gruppo, così come a quelle degli altri gruppi consiliari (anche di minoranza) lungo il percorso amministrativo. “Mondovì Oltre” ha apportato il proprio impegno e fatto le proprie proposte: io, in particolare, ho chiesto attenzione alle tematiche relative all’urbanistica, ai lavori pubblici e, in generale, al mondo degli autonomi e delle categorie. Ciò che ho apprezzato è (...)

EDIZIONE MERCOLEDì 21 LUGLIO 2021

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl