03/11/2021 - 14:48
L’Istituto Casati-Baracco ha accolto i monregalesi con la tradizionale castagnata. È stata l’occasione per godere appieno degli ampi spazi all’aperto del Collegio.
I volontari “mundajè” Enzo Robaldo e Dario Saino hanno cotto le castagne in maniera divina. L’ospite della serata Francesca Blengini (Club dei Viaggi) ha presentato il programma dell’English Camp che si terrà presso l’Istituto Casati-Baracco nell’estate 2022 per far seguito al grande successo della scorsa estate. Alla festa hanno partecipato tutti gli ospiti che risiedono all’Istituto per frequentare le scuole superiori monregalesi, ai quali, quest’anno si sono aggiunti una quarantina di calciatori americani che sono a Mondovì per uno stage calcistico organizzato dalla Società Sportiva Tre Valli di Villanova Mondovì.
Sono stati graditi ospiti il Sindaco di Mondovì Paolo Adriano, l’assessore Luca Robaldo e il consigliere Tancredi Bruno di Clarafond. A fare gli onori di casa, il Presidente della Fondazione Casati-Baracco Giorgio Colombo, il Rettore Prof. Fabrizio Magrelli e il consigliere Valter Fulcheri che, insieme alla propria famiglia, ha voluto offrire la castagnata, compresa di pizza finale, in memoria della cara mamma, sig.ra Ernesta Mondino recentemente scomparsa.
Powered by Gmde srl