MENU

GALLERY

Mondovì tetaro fiabesco grazie al Festival Piazza di Circo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

14/07/2022 - 18:24

Da domenica 3 luglio Mondovì è immersa nella magia del circo contemporaneo, e gli spettacoli ospitati in tre piazze degli antichi borghi di Breo e Piazza Maggiore proseguiranno sino a domenica. Sulla pagina Facebook dell'evento gli scatti di Antonio La Grotta e i video di Christian Zunino. Ecco il calendaio di oggi:

Chouf le ciel

Un mix elettrizzante di acrobazia, giocoleria, hip hop, parkour, bascula coreana e palo cinese su musiche tradizionali marocchine: lo spettacolo Chouf le ciel è anche dichiarazione programmatica della compagnia di Circo Contemporaneo urbano  Colokolo, con sede in Marocco presso l’ ex macello di Casablanca. Il collettivo, nato nel 2007, unisce studenti di discipline circensi, tecnici costruttori e giovani professionisti nel settore dello spettacolo dal vivo. Si replica venerdì 15 luglio, alle ore 20, in piazza Maggiore. Alle 20 sul palco di piazza Maggiore. Ingresso 5 euro

Immaginaria

Nel mondo di un bambino tutto ha un senso, unito dal filo unico della fantasia. Anche quando si è soli c’è sempre un amico immaginario pronto a giocare con te. L’umorismo, la poesia, l’improvvisazione con il pubblico e l’acrobatica aerea con corde sono gli elementi che riempiono il mondo di Maldimar e lo spettacolo messo in scena dal Collettivo Teatro nelle Foglie. Lo spettatore ne sarà parte integrante, per poi tornare con i piedi per terra ma con un sorriso in più. Alle 21.30 sotto lo Chapiteau TnF, piazza della Repubblica, Mondovì. Ingresso 3 euro.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl