Repertorio: sopralluogo in via Otteria con i tecnici della Provincia, il sindaco Adriano ed alcuni proprietari dei terreni
24/11/2022 - 11:37
Aggiudicati i lavori per la costruzione della rotonda tra via Otteria e via Langhe, a Mondovì. La determina della Provincia è stata approvata nelle scorse ore e si registra una certa velocità nella procedura perché da tempo l’incrocio risulta pericoloso a fronte del traffico elevato. Se ne è occupato, in particolare, il consigliere provinciale Pietro Danna (di Monastero di Vasco) che annuncia, ora, il passo decisivo: sarà la ditta Barbera, di Villanova Mondovì, ad occuparsi dei lavori per un importo di poco superiore ai 300 mila euro.
«Al netto del progetto sulle opere accessorie che sta andando avanti separatamente, l’iter progettuale della rotatoria in se è giunto alla fine, auspicando che i lavori possano presto iniziare se le condizioni climatiche lo permetteranno». I tempi? «Occorrono – aggiunge Dana – i tempi tecnici previsti dalla legge, presumiamo l’inizio dei lavori nella prossima primavera».
Powered by Gmde srl