MENU

Mondovì: il Casati festeggia l'ultimo giorno di scuola

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: il Casati festeggia l'ultimo giorno di scuola

12/06/2023 - 16:14

Con la chiusura dell'anno scolastico, lo storico collegio di Mondovì saluta i suoi studenti con una festa a loro dedicata a cui hanno preso parte anche le famiglie. 
Agli studenti dell'ultimo anno è stata regalata una medaglia in ricordo del loro percorso al Casati e tutti hanno ricevuto una coloratissimo fascia celebrativa. 
Gli studenti Davide Chiotti e Samuele Michelis, inoltre, hanno ricevuto una borsa di studio che il Sig. Valter Fulcheri, amministratore dell'Istituto Casati-Baracco, ha voluto personalmente donare in memoria di sua madre, la Sig.ra Ernesta Maria Mondino. 
I motivi di questo riconoscimento coincidono con gli stessi valori fondanti del Casati: amicizia, rispetto delle regole di convivenza e impegno scolastico. 
“Davide e Samuele hanno saputo interpretare lo spirito familiare che anima il Collegio e la borsa di studio rappresenta una valorizzazione per il loro presente, nonché un incentivo per il loro futuro”. Con queste parole Giorgio Colombo, Presidente del CDA dell'Istituto Casati, conclude la cerimonia auspicando che il Collegio monregalese che ha da poco compiuto 250 anni di attività, possa essere ancora per molti anni un punto di riferimento per tanti studenti.
 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl