MENU

MONDOVÌ

Prorogato il termine per le candidature al "Cantiere di lavoro"

Per disoccupati dai 58 anni in su, c'è tempo fino al 9 settembre

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì e Comuni vicini: contributi per il sostegno alla locazione 2022

25/08/2023 - 10:33

E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle candidature ai “Cantieri di Lavoro” finanziati dalla Regione Piemonte e attivati dal Comune di Mondovì per persone disoccupate di età uguale o superiore ai 58 anni. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 9 settembre 2023.

I posti previsti presso il Comune di Mondovì sono 8: tre presso il Dipartimento Tecnico, nello specifico presso il servizio Verde Pubblico (progetto “Lavoriamo per Mondovì"), due presso l'Asilo Nido Comunale (progetto "Un aiuto al nido") e tre presso il Dipartimento ICSA, Settore Cultura (progetto "Cultura per tutti"). Per partecipare, i candidati dovranno utilizzare l’apposito modulo presente nel bando, allegando copia di un documento d’identità.

La domanda potrà essere presentata via e-mail a comune.mondovi@postecert.it. Solo in caso di impossibilità ad inviare la mail, i candidati potranno richiedere l'accesso agli uffici dello Sportello Unico Polivalente previa prenotazione telefonica al numero 0174.559902.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl