MENU

Forza Italia Cuneo: per il "Dipartimento casa", referente è il monregalese Giampiero Caramello

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Forza Italia Cuneo: per il "Dipartimento casa", referente è il monregalese Giampiero Caramello

11/03/2024 - 20:15

Lunedì 11 marzo, nella sede orovinciale di Forza Italia Cuneo, alla presenza del senatore Roberto Rosso, responsabile nazionale del Dipartimento Casa per Forza Italia, e del vice presidente del consiglio regionale Franco Graglia,  è nato il "Dipartimento Casa". Il referente provinciale è stato individuato nella figura del geometra Giampiero Caramello di Mondovì. Si tratta di una commissione tecnica il cui operato è focalizzato sulle tematiche inerenti il settore “Casa e Immobili” a 360 gradi, composto da professionisti, amministratori condominiali, commercialisti, imprenditori, ecc.

“La commissione - commenta il senatore Rosso- vuole essere un punto di riferimento necessario per studiare i problemi normativi legati alla casa ed agli immobili, in senso generale. È importante analizzare le norme attuali, suggerire dei correttivi ,se necessari, e portare le istanze direttamente a Roma, attraverso la mia persona. Per Forza Italia la casa è un tema centrale e mi ritengo, perciò, soddisfatto di aver individuato, in Provincia di Cuneo, persone competenti e volenterose. Auguro a Giampiero ed alla Sua squadra un buon lavoro, manifestando sin d'ora la mia disponibilità nel recepire le istanze che mi saranno presentate.".

Così il vice presidente del Consiglio Regionale Franco Graglia: " Ringrazio il senatore Rosso e Giampiero per l' impegno e per la creazione di questo importante dipartimento. Nell’ambito dei Dipartimenti, questo vuole essere un punto di partenza per Forza Italia al quale

seguiranno sicuramente altre commissioni in contesti diversi. Mi associo ai sinceri auguri   rivolti a Giampiero e a Tutti i Suoi Collaboratori per il prestigioso incarico, assicurando la mia disponibilità al fine di un proficuo lavoro di squadra ".

Giampiero Caramello, referente della Commissione Provinciale: "Voglio ringraziare gli amici Roberto Rosso e Franco Graglia per la nomina. È un gruppo di persone che vive di lavoro e di professione. Questa vuole essere una commissione "aperta", che va al di là del "partito", nella quale possono trovare spazio persone competenti in materia e che vogliono dare il proprio contributo su una tematica così importante, poiché alla casa è collegato per il gran numero di argomenti tra loro concatenati. Sono entusiasta per questo riconoscimento e sono certo che insieme ai miei colleghi si potrà fare un buon lavoro".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl