Foto tratta dal sito di Lele Canavero
19/03/2024 - 15:56
Lele Canavero è da ventotto anni il partner strategico dei parrucchieri, che lo scelgono per evolversi in Imprenditori della Bellezza. Ha cominciato con una memorabile firma dell’hairstyle internazionale, Luis LLongueras, per poi contribuire all’affermazione di una multinazionale in Italia e infine costituire un pool di aziende che affiancano i parrucchieri nell’evoluzione dei propri saloni e nella realizzazione dei loro progetti più ambiziosi. Canavero sarà a Mondovì giovedì 4 aprile nella sala congressi del Park Hotel, in via Delvecchio. Aprirà la serata Davide Sciandra, presidente di Confartigianato per la zona di Mondovì e presidente provinciale degli acconciatori. Orario di inizio 20:45, fine lavori e a seguire rinfresco intorno alle 22:30. Un appassionante, intenso viaggio in ottanta minuti, seguito da uno spazio finale dedicato al Domande&Risposte, che consentirà ad ogni parrucchiere partecipante di portare a casa riflessioni e idee preziose per spostarsi da dove è “oggi” a dove vuole ritrovarsi “domani”. La quota di ingresso è fissata in 97 euro iva compresa. Grazie al patrocinio di Confartigianato Mondovì, la quota per la serata di Mondovì passa a 47 euro iva compresa. Prenotazione obbligatoria: 0174241400, email@lelecanavero.it
Il mantra scelto da Lele per gli Imprenditori della Bellezza è “mettercela tutta nel fare le cose giuste”, dove “fare le cose giuste” è il metodo e “mettercela tutta” è l’atteggiamento.
L’obiettivo è di portare i parrucchieri, soprattutto quelli ambiziosi, a guadagnare di più lavorando meglio, sempre nel segno della piena soddisfazione di ogni cliente.
Powered by Gmde srl