01/08/2024 - 08:12
Prosegue il "Mov Summer Festival 2024": musica, cultura e divertimento sulla piazza centrale del Mondovicino Outlet Village realizzato in collaborazione con Wake Up.
Spazio ai bambini, ma non solo, giovedì 1° agosto quando sul palco salirà la più grande interprete delle sigle dei cartoni animati: Cristina D’Avena. Famiglie, giovani e adulti sono attesi per ballare e cantare a squarciagola i diversi brani proposti, alcuni pezzi delle canzoni più conosciute e amate soprattutto dalle generazioni nate tra gli anni '70, '80 e '90. Con oltre 760 canzoni incise, 220 album pubblicati, oltre 6 milioni di dischi venduti e oltre 80 milioni di views su YouTube Cristina D'Avena fa sognare chi è ancora bambino e chi è diventato grande, tutti uniti dalla musica. I brani più noti: 'I Puffi', 'Pollon', 'Memole dolce Memole', 'Mila e Shiro', 'Kiss Me Licia', 'Holly & Benji", 'Doraemon', 'Tazmania', 'Batman', 'E' quasi magia Johnny', 'All'arrembaggio!', 'DragonBall', 'I Pokémon', 'Occhi di gatto' e tanti altri. Ingresso gratuito, dalle 21.
Chiuderà la rassegna musicale, giovedì 8 agosto, Enrico Ruggeri, uno tra i più apprezzati cantautori italiani.
Negozi e i punti food rimarranno aperti per dare ai visitatori la possibilità di cenare anche post evento e proseguire lo shopping fino a tarda sera.
Powered by Gmde srl