MONDOVÌ
11/08/2024 - 11:21
La grande estate monregalese si chiuderà sabato 28 settembre con l’evento più glam dell’anno della provincia di Cuneo, il dj set di Bob Sinclar per la serata “Sunset Vibes” che trasformerà i giardini del Belvedere di Mondovì in una grande pista da ballo. In apertura dalle 19.30 l’Open Act di Khenya, al secolo Khenya Rivera, una delle deejay tra le più apprezzate della scena di Ibiza. La prevendita sul portale ticketsms.it è già aperta con tre fasce di ingresso del costo di 25, 30 e 35 euro, senza consumazione; per info e tavoli contattare il numero 3349224626.
Dopo il successo dei concerti di Tony Effe ed Ernia, del Teenage dream party e dell’estate con i grandi concerti del Mondovicino Outlet Village, Movì Festival e Wake Up Music Events hanno quindi presentato la stella Bob Sinclar, al secolo Christophe Le Friant, produttore discografico francese, fondatore della Yellow Productions. Così il fondatore dell’associazione Wake Up Graziano Gabbio: «La grande estate del Wake Up e la stagione musicale monregalese si chiuderanno con uno dei dj più celebri al mondo, quel Bob Sinclar capace di far ballare milioni di persone attraverso due decenni. Sarà la chiusura ideale di una grande stagione di eventi che ha visto la partecipazione di oltre 20 mila spettatori».
«Un evento di respiro internazionale che funge da passaggio di testimone ideale tra la programmazione estiva e quella autunnale. Siamo estremamente soddisfatti di questo primo Movi Festival che ha rivoluzionato l’estate monregalese amalgamando novità e tradizione e richiamando migliaia di giovani anche da fuori Regione. Bob Sinclar, allora, come testimone perfetto di una città che vuole guardare al futuro e al divertimento, senza dimenticare le tipicità culturali ed enogastronomiche che proprio i mesi autunnali contribuiranno ad evidenziare» hanno aggiunto il sindaco di Mondovì, Luca Robaldo, e l’assessore alle Manifestazioni, Alessandro Terreno. Il festival Wake Up è organizzato dall’associazione Wake Up con il patrocinio del comune di Mondovì e MoVì, con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione Crc e Fondazione Crt. Per chi dovesse raggiungere Mondovì in auto, sono consigliati i parcheggi di piazza della Repubblica e piazza Unità d’Italia; la sede del concerto dista circa 15’ a piedi dalla stazione ferroviaria.
Powered by Gmde srl