MENU

SPORT

Volley B/M: questa sera il Vbc Mondovì attende il Caronno

Bertini: “Serve una reazione d’orgoglio”

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vbc Mondovì

Foto Elena Merlino

22/11/2025 - 14:29

di e.merl.

Questa sera il VBC Mondovì affonterà alle 20.30, al Pala “Nino Manera”, il Caronno di coach Claudio Gervasoni, formazione solida e tecnicamente attrezzata, attualmente quinta in classifica con 12 punti frutto di quattro vittorie e due sconfitte.

La squadra lombarda si distingue per compattezza e qualità: il giovane schiacciatore Nicolò Pozzi, classe 2003 e prodotto del vivaio Vero Volley Monza, è capace di prestazioni di alto livello; a lui si aggiungono il centrale Milani, già protagonista in categoria, lo schiacciatore Marazzini e l’opposto Venturini, rientrato dopo un’esperienza negli Stati Uniti.

«In questo campionato – afferma coach Vittorio Bertini – tutte le partite sono estremamente incerte e questa contro il Caronno non fa certo eccezione. Quella lombarda è una squadra molto coriacea e di elevato livello tecnico, ma noi prima di tutto dovremo pensare a noi stessi, a correggere le cose che non stanno andando ed a limitare gli errori gratuiti. Dai ragazzi mi aspetto una reazione d’ orgoglio, una prova concreta che possa finalmente sbloccarci e farci rendere per quello che realmente valiamo».

Per iniziare a muovere la classifica, ai monregalesi serviranno ordine, intensità agonistica e continuità mentale dal primo all’ultimo scambio.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl