MONDOVI'
Foto AlassioNews
25/02/2021 - 14:36
Comincia a delinearsi lo scopo delle incursioni dello “sciatore misterioso”, che nelle scorse settimane è apparso più volte nel Monregalese, impegnato in imprese insolite come farsi riprendere sulla cupola del Santuario di Vicoforte. Ha iniziato lanciandosi dalle vette innevate delle Alpi Marittime per esibirsi poi in acrobazie sulla cupola del Santuario di Vicoforte, sulla funicolare di Mondovì, o su una mongolfiera. L’ultima tappa del suo viaggio dovrebbero essere i moli di Alassio, Laigueglia e Andora per buttarsi nelle acque del Mar Ligure.
Il tutto nell’ottica di un nuovo tipo di marketing promozionale e turistico, necessario al rilancio del territorio specialmente una volta che l’emergenza sarà alle spalle.
Il sindaco di Mondovì Paolo Adriano lo ha illustrato ai colleghi di Alassio, Marco Melgrati, di Andora, Mauro Demichelis e di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme nel Municipio di Alassio.
«Abbiamo voluto ideare un video che parte dalle montagne di Prato Nevoso e Artesina per scendere a Mondovì e proseguire fino alla Riviera Ligure di Ponente - spiega il primo cittadino monregalese - Un video che leghi il territorio delle montagne con le città della valle per proseguire fino al mare. Dobbiamo puntare su un’offerta turistica che in una manciata di chilometri possa proporre neve, cultura, arte, enogastronomia e mare».
Powered by Gmde srl