MENU

MONREGALESE

Il Comune di Vicoforte ha un nuovo vice-segretario

Nominato il dottor Giorgio Rinaldi, resterà in servizio fino a fine anno

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Il Comune di Vicoforte ha un nuovo vice-segretario

10/03/2022 - 11:43

di m.ber

Dallo scorso 1° marzo il Comune di Vicoforte era privo di un segretario titolare, a seguito dello scioglimento anticipato della convenzione di segreteria che comprendeva, oltre a Vicoforte, i Comuni di Magliano Alpi, Rocca de’ Baldi, Monastero Vasco e Cigliè, della quale era titolare la dottoressa Laura Baudino. «A nome mio personale, di tutta l’amministrazione comunale e dipendenti, vorrei ringraziare la dottoressa Laura Baudino per il lavoro svolto, attraverso competenza e professionalità di cui il Comune di Vicoforte ha potuto avvalersi durante la sua permanenza» il commento del sindaco Roattino.

La Sezione regionale del Piemonte dell’Albo Segretari Comunali e Provinciali ha nominato vicesegretario reggente del Comune di Vicoforte il dottor Giorgio Rinaldi, dirigente e vice segretario generale del Comune di Cuneo, dov’è responsabile del Personale, delle Politiche sociali ed educative, degli appalti e degli affari legali.

La nomina è stata effettuata in accordo con la Prefettura di Cuneo, alla quale Roattino si era più volte rivolto per individuare un possibile segretario comunale titolare.

La procedura per la sostituzione è andata deserta, in quanto non è pervenuta alcuna manifestazione di interesse alla nomina da parte di segretari iscritti all’albo. L’incarico di Rinaldi scadrà il 31 dicembre 2022, salvo proroghe.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl