MONREGALESE
10/03/2022 - 11:43
di m.ber
Dallo scorso 1° marzo il Comune di Vicoforte era privo di un segretario titolare, a seguito dello scioglimento anticipato della convenzione di segreteria che comprendeva, oltre a Vicoforte, i Comuni di Magliano Alpi, Rocca de’ Baldi, Monastero Vasco e Cigliè, della quale era titolare la dottoressa Laura Baudino. «A nome mio personale, di tutta l’amministrazione comunale e dipendenti, vorrei ringraziare la dottoressa Laura Baudino per il lavoro svolto, attraverso competenza e professionalità di cui il Comune di Vicoforte ha potuto avvalersi durante la sua permanenza» il commento del sindaco Roattino.
La Sezione regionale del Piemonte dell’Albo Segretari Comunali e Provinciali ha nominato vicesegretario reggente del Comune di Vicoforte il dottor Giorgio Rinaldi, dirigente e vice segretario generale del Comune di Cuneo, dov’è responsabile del Personale, delle Politiche sociali ed educative, degli appalti e degli affari legali.
La nomina è stata effettuata in accordo con la Prefettura di Cuneo, alla quale Roattino si era più volte rivolto per individuare un possibile segretario comunale titolare.
La procedura per la sostituzione è andata deserta, in quanto non è pervenuta alcuna manifestazione di interesse alla nomina da parte di segretari iscritti all’albo. L’incarico di Rinaldi scadrà il 31 dicembre 2022, salvo proroghe.
Powered by Gmde srl