MENU

MONREGALESE

San Michele e Vicoforte si preparano ad accogliere il Giro d’Italia

Ecco quali strade saranno chiuse, uscita anticipata per le scuole

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
San Michele e Vicoforte si preparano ad accogliere il Giro d’Italia

18/05/2022 - 12:26

di m.ber

San Michele si tira a lucido e mette il vestito migliore per accogliere il Giro d’Italia. Nei giorni scorsi la sfalciatrice ha tagliato l’erba ai bordi delle strade, mentre è stata rifatta la segnaletica orizzontale in via Nielli. Sabato i volontari di Pro Loco, Protezione Civile e Alpini hanno issato lo striscione dedicato a Eugenio Camillo Costamagna e montato tutte le bandierine rosa in paese.  

Venerdì le scuole dell’Infanzia, la Primaria e Secondaria di primo grado chiuderanno alle 11.40. [...] Provvedimento simile a Vicoforte: la Primaria uscirà alle 12 con servizio scuolabus, la Secondaria di primo grado alle 12.45 con servizio scuolabus, per l’Infanzia una prima uscita tra le 11.15 e le 11.30 (nessuna variazione), oppure una seconda dopo la mensa tra le 13 e le 13.15, senza servizio pulmini.

Per le prove cronometrate in e-bike prevista la chiusura in entrambi i sensi di marcia della sp36 tra Mondovì Piazza e Vicoforte, via Galliano, via Gariboggio e via Madon, dalle 14.15 alle 14.45. Per il passaggio della corsa rosa, invece, sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia la statale 28 da San Michele a Mondovì, dalle 13.40 alle 16.50. Il transito è previsto, indicativamente, tra le 16.13 e le 16.47.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl