MONREGALESE
17/08/2022 - 19:19
di m.ber
Giovedì 25 agosto alle 19.30, a San Teobaldo, si terrà un evento a sostegno del Canile Rifugio 281 di San Michele. «Quest’estate ci ha messe a dura prova ed è stato difficile organizzare eventi in canile – spiega Estelo Anghilante -. Abbiamo provato a luglio a proporre il tè con i biscotti della domenica ma nonostante non siano mancati i visitatori, le temperature altissime ostacolavano l’entusiasmo e la convivialità del momento. Ci dispiaceva però restare in sordina per il resto dell’estate, così ci è venuta l’idea della Birrata a Quattro Zampe, un modo per riunirci nuovamente e condividere un momento gioioso e spensierato aiutando il canile rifugio 281 ed i nostri ospiti. L’idea di organizzarlo al di fuori del Canile è venuta spontanea, molte persone ci dicono che non potrebbero venire in canile, farebbe loro troppo male. È bello inoltre coinvolgere una bella realtà come quella di SanBad, la location è bellissima ed i proprietari si sono subito dimostrati entusiasti ed accoglienti».
Il 25 agosto le Gea Girls vi aspettano per due chiacchiere, divertimento e un po’ di sana cultura sul mondo cinofilo. Gli amici a 4 zampe sono ovviamente i benvenuti e la prenotazione è obbligatoria entro il 22 agosto!
Il costo sarà di 15 euro, compreso di pinsa vegana, birra o bevanda più il contributo agli ospiti del Canile. È richiesta la prenotazione con un messaggio WhatsApp al numero 347/8810065, indicando il numero di persone.
Powered by Gmde srl