MENU

MONREGALESE

Dal GAL Mongioie contributi a fondo perduto per Comuni, Unioni, imprese e privati

Cinque bandi, domande fino a marzo - Ballauri: «Opportunità difficilmente ripetibile»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Dal GAL Mongioie contributi a fondo perduto per Comuni, Unioni, imprese e privati

13/01/2023 - 15:59

di m.ber

Il G.A.L. Mongioie ha pubblicato 5 nuovi bandi finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di sviluppo socio economico nel territorio dei 46 Comuni del G.A.L., che vanno dall’Alta Valle Tanaro al Monregalese fino alla Langa.

«Il Consiglio d’Amministrazione del G.A.L. Mongioie si augura una particolare valutazione, da parte di enti pubblici, imprese e privati, per l’opportunità che viene offerta, con contributi particolarmente rilevanti e non facilmente ripetibili - sostiene il presidente Beppe Ballauri -. Il nostro G.A.L. è pronto ad attivarsi per rispondere a tutte le richieste delle domande di sostegno che saranno presentate e che risulteranno ammissibili a contributo. Confidiamo che i soggetti interessati colgano le opportunità che i 5 bandi offrono con un sostegno tangibile e concreto al territorio cebano-monregalese».

I 5 bandi, tutti disponibili sul sito del GAL, offrono l’opportunità di contributi pubblici, a fondo perduto dal 40% al 90% della spesa ammessa, per l’investimento proposto. La percentuale di contribuzione a fondo perduto varia dall’80% al 90% per gli enti pubblici, dal 65% al 75% per le imprese del settore turistico, dal 40% al 50% per le imprese agricole e di trasformazione ed è del 60% per i soggetti privati.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl