MONREGALESE
17/02/2023 - 11:16
di m.ber
Le voci che da tempo circolavano in paese, e che avevamo anticipato a fine novembre, hanno trovato conferma. A San Michele Mondovì sarà corsa a due alle prossime elezioni comunali: dopo la ricandidatura del sindaco Michelotti, è ufficiale la discesa in campo anche del suo sfidante.
Sarà Daniele Aimone, 37 anni, agente immobiliare, sposato e padre di due figli. Già consigliere comunale con delega ai Rifiuti e alle Associazioni nel mandato 2013-2018, Aimone è titolare dell’agenzia immobiliare che porta il suo nome con sede nell’area Besio a Mondovì.
«Il dado è tratto, abbiamo varcato il Corsaglia – conferma con una battuta -. Scherzi a parte, ho deciso, dopo attente riflessioni, di candidarmi perché San Michele ha bisogno di un’alternativa. La situazione del paese, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti, occorre dare una scossa per cercare di fare rimanere la gente a San Michele e provare ad attrarre nuove persone e nuove attività. Negli ultimi anni i paesi vicini sono andati avanti, noi purtroppo no, anche se i tempi sono stati duri per tutti».
Bocche cucite sul nome della lista e sui suoi componenti, ma Aimone anticipa: «Il nostro gruppo è composto da tutte persone qualificate, che vivono il paese e sono pronte a mettersi in gioco. Vista la situazione, c’è bisogno di unire le forze, per cui potremo contare eventualmente anche sul contributo di tecnici esterni disposti a dare una mano».
Powered by Gmde srl