MENU

MONREGALESE

San Michele: ecco i nomi della lista di Michelotti

Sono 10 i candidati a sostegno del sindaco uscente

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
San Michele: ecco i nomi della lista di Michelotti

31/03/2023 - 13:53

di m.ber

Nella giornata odierna il sindaco di San Michele Mondovì, Domenico Michelotti, ha svelato i componenti della lista che sostiene la sua ricandidatura a sindaco del paese. A comporre il gruppo “Uniti per San Michele” sono dieci persone, di cui tre donne: per metà membri dell’Amministrazione uscente e per metà volti nuovi.

Ci sono i due assessori uscenti Carmelo Giuseppe Avico (vicesindaco, pensionato ed ex dipendente Valeo spa) e Serena Margherita Ivaldi (commerciante); poi i consiglieri Edoardo Bona (professore ordinario presso l’Università degli Studi di Torino e presidente del Corso di Laurea di Lettere), Ivana Garelli (Docente in lingue straniere e Aspp presso CPA2 di Mondovì e commissario test A2 Prefettura) e Antonella Silvia Morra (impiegata Coldiretti). Completano la lista Sergio Zavattero (pensionato, ingegnere ed ex dirigente d’azienda, attualmente presidente del Lions Club Mondovì), Claudio Castagno (dipendente Riva Acciaio), Eugenio Demagistris (pensionato, ex dipendente Silva Team), Ezio Gazzano (pensionato, ex guardia giurata presso Valeo spa) e Gian Carlo Bernardelli (pensionato, medico chirurgo).

«Ho ritenuto opportuno ricandidarmi perché sono orgoglioso di quanto è stato fatto e fiducioso per quanto si potrà fare – commenta Michelotti -. Pur tra mille difficoltà, il nostro impegno non è mai mancato. Ora c’è una squadra rinnovata con idee e progetti nuovi, e sempre pronta a raccogliere suggerimenti per lo sviluppo della nostra comunità». Il sindaco ci tiene ad elogiare i dipendenti comunali. «Essere trasparenti verso i nostri concittadini è per noi un obiettivo fondamentale, trovo poco trasparente invece confondere la gestione politica di un Comune con l’attività quotidiana degli uffici, che sono fatti di dipendenti e funzionari, Persone che sanno fare il loro mestiere senza il supporto di tecnici esterni e consulenti. Per noi il nostro personale è la vera forza e il dodicesimo uomo in più».  

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl