MENU

MONREGALESE

Torre: torna la festa di San Gottardo

La nuova Pro Loco vuole riaprire anche il Circolo Roatta

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Torre: torna la festa di San Gottardo

05/04/2023 - 10:33

di m.ber

Venerdì si è svolta, alla presenza del sindaco Gianrenzo Taravello e dell’assessore al Turismo ed alle Manifestazioni Andrea Giaccone la prima assemblea dei soci dell’associazione turistica Pro Loco Torre Mondovì convocata dal neo eletto presidente Mauro Porta. Al suo fianco erano presenti la neo segretaria Maria Cristina Sernia e la neo tesoriera Sonia Severini. Presenti anche tutti e sette i neo consiglieri che completano il Direttivo e due dei tre revisori dei conti.

La più importante decisione presa all’unanimità è stata quella di cercare il modo di far riprendere l’attività non solo della Pro Loco ma anche del “Circolo Roatta” di Torre Mondovì, quanto meno per il periodo estivo. A febbraio si era dovuto prendere atto delle dimissioni anche del presidente e del direttivo del Circolo dopo tre anni di chiusura totale dell’attività. Nell’occasione si è provveduto al tesseramento soci del Circolo 2023 cui ha fatto seguito l’elezione di un nuovo Direttivo costituito, per il momento, dalle medesime persone che reggono le sorti della Pro Loco.

Si è poi abbozzato un calendario delle iniziative che si vorrebbero realizzare nel corso dell’anno ma la precisa definizione di tutte richiede ancora un po’ di tempo.

Il debutto per la nuova Pro Loco avverrà il 14 e 15 maggio con la Fiera di San Gottardo.

In quell’occasione sarà allestito un punto tesseramento perché il contributo del maggior numero di persone del paese è fondamentale: fare la tessera ed essere socio non vuol dire dover essere per forza un socio operativo che verrà coinvolto durante l’organizzazione degli eventi: a quello provvederanno i soci volontari.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl