MENU

MONREGALESE

Torre Mondovì piange la scomparsa dell’ex sindaco Ugo Fenoglio

Mancato questa mattina all’età di 80 anni

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Torre Mondovì piange la scomparsa dell’ex sindaco Ugo Fenoglio

26/07/2023 - 16:11

di m.ber

Lutto a Torre Mondovì per la morte di Ugo Fenoglio, ex sindaco del paese per ben 22 anni, dalla fine degli Anni ’70 alla fine degli Anni ’90. Professore delle scuole Medie, era alla guida del Comune durante l’alluvione del 1994, che costò la vita ad una cittadina torrese.

«Sono vicino al dolore della famiglia - lo ricorda il sindaco Gianrenzo Taravello -, è stato per oltre due decenni un ottimo sindaco per il nostro paese: sempre disponibile nei confronti della popolazione, cercava di aiutare tutti. Chi bussava alla sua porta sapeva di trovare di fronte una persona disposta ad ascoltarla, anche per aspetti che esulavano dalle competenze della sua carica istituzionale».

Fenoglio è mancato mercoledì mattina all’ospedale di Ceva all’età di 80 anni. Lascia la moglie Stefania, il fratello Walter, la sorella Imma con Silvano e la suocera Lara. Il Rosario sarà celebrato giovedì sera nella parrocchia di Torre Piano, le esequie venerdì mattina presso la chiesa parrocchiale dei Santi Bartolomeo e Placido di Torre.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl