MENU

MONREGALESE

Porte aperte al Canile Rifugio 281

Domenica 20 agosto una giornata per conoscere da vicino il mondo dei cani

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Porte aperte al Canile Rifugio 281

12/08/2023 - 15:30

di m.ber

Sarà una giornata speciale all’insegna della gioia e della condivisione. Un pomeriggio dedicato a celebrare il legame unico tra l’uomo ed il cane. Lo organizza domenica 20 agosto dalle 14.30 il Canile Rifugio 281 gestito dall’associazione GEA a San Paolo di San Michele Mondovì.

“Durante l’evento avrai l’opportunità di immergerti nel mondo affascinante dei cani, imparando come rendere la vita del tuo fedele compagno ancora più felice e appagante – spiegano gli organizzatori -. Esperti e volontari condivideranno preziosi consigli. Sarà anche un’occasione unica per incontrare alcuni degli ospiti speciali del nostro Rifugio, ascoltare le loro storie e forse trovare una nuova amicizia a quattro zampe. Se ti sei mai chiesto chi è il cane e come renderlo davvero felice, ecco il 20 agosto potrai scoprire come fare. Vuoi adottare un cane o hai solo iniziato a pensarci? Il 20 agosto potrai conoscere le differenze fra le varie razze, i loro bisogni, per capire chi è l’amico giusto per te”.

Dopo l’incontro si concluderà la giornata con una merenda insieme (sono richiesti un dolcetto vegano e la propria tazza). Durante la giornata, inoltre, sarà aperto il Bazar 281 dove sarà possibile acquistare le magliette del Rifugio 281 e tanti oggetti utili alla vita col cane.

L’ingresso è libero, per info e contatti 347/8810065 o www.geassociazione.eu

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl