MONREGALESE
22/08/2023 - 22:10
di m.ber
A Niella Tanaro fervono i preparativi della Festa del Pane. Un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni locali e del divertimento all’aria aperta: la terza edizione si terrà sabato 26 e domenica 27 agosto e avrà come tema il Rubatà di Campagna.
L’inaugurazione ufficiale della Festa del Pane avverrà sabato 26 agosto alle 19, con una serata all’insegna della pizza, della birra e della musica live, organizzata dalla neonata associazione niellese “Piùomenogiovani”.
L’accesso alla Fiera di Niella Tanaro sarà completamente gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa meravigliosa giornata di festa e scoprire le eccellenze del territorio. Durante tutta la manifestazione il forno comunitario del Borgo sarà aperto e visitabile, al pomeriggio di domenica 27 previste anche la premiazione dei due concorsi indetti dalla Pro Loco, “Pane artistico” e “Niella tra pittura e pane” e la battitura del grano.
Powered by Gmde srl