MENU

MONREGALESE

San Michele: in partenza i lavori al cavalcaferrovia, chiuso per sei mesi il tratto stradale verso la val Mongia

Ecco i percorsi alternativi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
San Michele: in partenza i lavori al cavalcaferrovia, chiuso per sei mesi un tratto stradale

24/12/2023 - 18:13

di m.ber

Sono in partenza i lavori di ricostruzione del sovrappasso ferroviario sulla linea Fossano-Ceva nel Comune di San Michele Mondovì. Il settore viabilità Alba-Mondovì della Provincia di Cuneo ha disposto con ordinanza, dal prossimo 8 gennaio fino presumibilmente a luglio, la chiusura totale al traffico veicolare del tratto della sp34 nel tratto ss28-Mombasiglio dalla progressiva 0+000 a 0+300.

I mezzi provenienti da Mondovì saranno preavvisati a partire dall’innesto con la SP 60 (direzione San Paolo), quelli provenienti da SP 12 (Fondovalle Tanaro) saranno preavvisati a partire dall’innesto con la SP 12 (rotatoria SP 12 – SS 28); infine, quelli provenienti dalla SP 34 (valle Mongia) saranno preavvisati a partire dalle rotatorie lungo la SP 34 (presso l’abitato di Mombasiglio).

I percorsi alternativi per il traffico principale durante i lavori saranno i seguenti: per i veicoli provenienti da Mondovì / SP 12 (Fondovalle Tanaro) lungo la SS 28 Mondovì-Ceva e poi SP 101; per i veicoli provenienti dalla SP 34 (valle Mongia) lungo la SP 101 e poi la SS 28 Mondovì-Ceva.

L’intervento, da oltre 1 milione di euro (cofinanziato per metà dalla Provincia), è atteso da anni ed è volto a consentire il transito anche dei mezzi pesanti in direzione Mombasiglio e val Mongia. 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl