MONREGALESE
18/01/2024 - 18:51
Lutto a San Michele dove nella giornata di giovedì è giunta la notizia della morte di Dietmar Antoniazzi. 35 anni, operaio, è stato trovato privo di vita mercoledì a Torino. Sulle cause del decesso sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia, incaricata dalla magistratura di Torino. La data del funerale non è ancora stata resa nota.
A San Michele, in via Senatore Rovella, vive la mamma dell’uomo, che ha anche due sorelle. Lo scorso giorno di Ferragosto (nella foto sotto), in seguito ad una lite, si era asserragliato in casa, scagliando frecce e oggetti dal balcone, denunciando sulle proprie pagine social l’esasperazione per anni di bullismo e discriminazioni. Dopo l’intervento di un carabiniere negoziatore, aveva infine aperto alle forze dell’ordine, venendo ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Mondovì.
Nella foto a fianco: il 15 agosto 2023 l'uomo aveva messo in allarme la zona per un fatto di cronaca. Sul balcone della sua casa di San Michele Mondovì tirava frecce ai carabinieri.
Powered by Gmde srl