LUTTO
24/12/2024 - 11:03
Villanova in lutto per la scomparsa improvvisa di Luciano Camperi: appassionato di sport, correva per il Team Marguareis, società locale di corsa in montagna. E' stato stroncato da un malore improvviso a soli 51 anni. A stringersi intorno alla famiglia, soprattutto al figlio Filippo, ex giocatore del Vbc Mondovì (con cui ha esordito, giovanissimo, in A2), le associazioni sportive pallavolistiche, come appunto il Vbc, il Villanova, il Mondovì Volley (fa parte dello staff tecnico come sparring partner della prima squadra di A2) ed il Vicoforte Ceva (collabora con il progetto MonVi per la Prima Divisione, come allenatore della "Rossa" e secondo della Under 18).
"Era stato uno dei nostri primi iscritti e dopo un'interruzione per problemi alle ginocchia - commenta il presidente del Team Marguareis, Gabriele Pascon - aveva da qualche anno ripreso a correre. Grande amante della montagna, la sua scomparsa ci rattrista molto e ci stringiamo commossi intorno alla famiglia"
Molto conosciuto in paese, lascia la madre Carla, ex maestra del plesso di Branzola, i figli Martina, Filippo e Pietro, oltre al fratello Marco ed alle sorelle Daniela e Anna (anche lei impegnata per tanti anni nel calcio locale nel Villanova). I funerali saranno celebrati giovedì 26 dicembre alle 10.30 presso la Parrocchia di San Lorenzo.
Powered by Gmde srl