SPORT
Le allieve de LaTerna di Mondovì coinvolte nella cerimonia
15/01/2025 - 10:48
di p.cam
Con la cerimonia di apertura è scattata lunedì sera l'Universiade invernale di Torino, o meglio Fisu World University Games, per cui sono stati convocati anche la fondista frabosana Maddalena Somà e lo skialper del Tre Rifugi Giuseppe Cantamessa (sul numero in edicola gli orari delle gare a cui parteciperanno rispettivamente a Pragelato Plan ed a Sestriere).
Ad esibirsi anche le allieve del Centro Danza La Terna in quello che era un unico cuore pulsante, che ha preso vita dall'unione di ballerini legati fra loro solo dalla passione per la danza.
Un momento prezioso, di condivisione a favore dello sport nel quale arti quali la danza, la magia, il canto, la musica sono state chiamate a festeggiare l'inizio delle Universiadi. La Terna ha avuto la possibilità di condividerla con professionisti e artisti di ogni livello un evento davvero prestigioso. Ci sentiamo in dovere di ringraziare la FISU, la CSEN nella persona di Emilio Macchia, il maestro Cannito ed il coreografo Fabrizio Prolli per averci coinvolti perché, citando il video di apertura: "... a Torino sotto quelle luci, di fronte al mondo intero, per le nostre allieve i sogni di una vita hanno preso forma"!
La delegazione azzurra alla cerimonia di apertura
Powered by Gmde srl