MONREGALESE
18/01/2025 - 11:30
Importante evento benefico organizzato dal Club Inner Wheel di Mondovì il prossimo sabato 8 febbraio. Nella suggestiva location di Casa Regina Montis Regalis, dalle ore 16, sfileranno 15 giovani modelle monregalesi, indossando abiti da sposa realizzati da un importante marchio dell’alta moda. A truccarle e a curarne l’acconciatura saranno le ragazze dei corsi di Estetista ed Acconciatura del CFP Cemon, un bell’esempio di collaborazione tra giovani ragazze del territorio. Il set fotografico è stato realizzato prima di Natale grazie agli scatti di Davide Gonella.
«L’evento è organizzato per sostenere il reparto di Pediatria dell’ospedale di Mondovì, diretto dalla dottoressa Patrizia Fusco – spiega la presidente dell’Inner Wheel Mondovì Gianna Ghiazza -; le offerte raccolte andranno infatti a finanziare i services dedicati ai bambini ospedalizzati. In particolare, verranno organizzati lavoratori di musicoterapia e letture animate che erano attive fino al 2019 poi non sono più ripartite dopo l’emergenza Covid».
Il costo di partecipazione alla serata è di 30 euro, seguirà un ricco apericena presso La Tavola del Chiostro. Uno degli abiti indossati durante la serata sarà estratto a sorte tra i presenti. Le prevendite sono disponibili presso la pasticceria Comino a Mondovì o la Farmacia Santa Lucia a Villanova. Per ulteriori info e prenotazioni contattare i numeri 348/7409683 o 333/4023253.
Powered by Gmde srl