MENU

LUTTO

San Michele in lutto: addio ad Angelo Raimondi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
San Michele in lutto: addio ad Angelo Raimondi

23/01/2025 - 10:32

Profondo cordoglio a San Michele Mondovì per la notizia della morte di Angelo Raimondi. Uomo conosciutissimo in paese, si è spento dopo alcuni problemi di salute a soli 61 anni all’ospedale di Mondovì dov’era ricoverato.

Storica figura della squadra di calcio locale, dove ha giocato prima e allenato poi, era anche amministratore della Società operaia. Lascia la mamma Irma, il fratello e le sorelle.

“Era un giocatore molto dotato - lo ricorda il sindaco Daniele Aimone -, una delle stelle del Torneo dei Broc che veniva organizzato in paese. Era conosciutissimo e ben voluto da tutti, ci stringiamo attorno al dolore della famiglia”.

“Raimondi faceva parte del consiglio di amministrazione della società operaia di mutuo soccorso da oltre 30 anni, ne era il tesoriere da parecchio tempo ed in passato aveva anche ricoperto il ruolo di presidente - ricorda Ivana Garelli -. Era una persona molto riservata, che senza mettersi in mostra si spendeva tantissimo per la nostra associazione. Ci mancherà infinitamente. Suo fratello Franco ora è il vicepresidente e tutti i soci della Società sono vicini a lui ed alla sua famiglia”.

La cerimonia funebre verrà celebrata domani pomeriggio alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Michele.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl