MONREGALESE
29/04/2025 - 15:03
Il gruppo consiliare “Cambi...Amo Vicoforte con un Progetto in Comune” desidera esprimere la sua più sincera gratitudine al dottor Sergio Aimo per i lunghi anni di servizio dedicati alla nostra comunità.
“La sua comprovata professionalità, la sua dedizione e la sua profonda umanità sono state un faro per tutti noi – scrive il capogruppo Umberto Bonelli -. Il dottor Sergio Aimo ha sempre saputo unire competenza medica e sensibilità, dimostrando costante attenzione verso i suoi pazienti. La sua presenza ha rappresentato un sostegno prezioso per intere generazioni, e il suo impegno ha significativamente contribuito al benessere della nostra comunità.
Riconosciamo il sacrificio e la passione che ha animato il suo lavoro e gliene siamo profondamente grati. In questo momento di congedo, gli rivolgiamo un sentito ringraziamento per quanto fatto per il nostro paese, augurandogli un meritato riposo ricco di serenità e soddisfazioni. Grazie, dottor Aimo, per essere stato per tutti noi un medico esemplare e un punto di riferimento insostituibile”.
Powered by Gmde srl