MONREGALESE
28/05/2025 - 15:29
Mercoledì mattina si è tenuta a San Michele Mondovì la tradizionale Festa di Fine Anno, un’occasione attesa da studenti, insegnanti e famiglie per celebrare insieme il percorso svolto. La giornata ha avuto inizio alle 8.15 con il ritrovo di tutti i docenti e gli studenti sotto il portico antistante la scuola. Dalle 8.30 alle 9 è stato il turno degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, che hanno proposto uno spettacolo musicale accompagnato da un’esposizione di disegni realizzati durante l’anno.
Alle 9.15 ci si è spostati in piazza Umberto I per assistere alle esibizioni delle scuole dell’Infanzia e Primaria [...] L’intera giornata è stata vissuta come un momento di festa collettiva, ma anche come testimonianza del lavoro svolto durante l’anno e della ricchezza educativa che nasce dalla collaborazione tra scuola, territorio e famiglie.
“Un sentito ringraziamento va al Comune di San Michele e alla Cooperativa Caracol per la loro preziosa collaborazione nell’organizzazione di questo evento” dichiara la scuola. «La festa ha coinvolto più di 450 persone provenienti da tutti i plessi – conclude il sindaco Aimone -. Al termine della mattinata abbiamo lasciato aperti gli impianti sportivi anche oltre l’orario scolastico per permettere a tutti di vivere una giornata di sport e divertimento all’aria aperta».
Powered by Gmde srl