VOLLEY
foto Danilo Ninotto
24/09/2023 - 12:11
di oss
Il secondo atto del confronto con la LPM BAM Mondovì è ancora della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo che, a distanza di una settimana dal primo, si impone nuovamente in 4 set (25-19, 20-25, 26-28, 17-25). Anche nel test match disputatosi giovedì 21 al PalaManera la falsa partenza delle biancorosse permette alle rossoblù di aggiudicarsi il primo parziale, pure piuttosto agevolmente. Dalla metà del secondo set le ospiti crescono e sono sempre avanti nonostante alcuni blackout come quello del finale del terzo set, che permette alle padrone di casa di rientrare e prolungare la disfida ai vantaggi.
"Possiamo essere abbastanza soddisfatte della prestazione, anche se ci sono ancora delle situazioni da migliorare" - è il commento di capitan Grigolo - "Dobbiamo crescere sotto tanti punti di vista e cercare l’equilibrio, perché ancora non siamo al top della condizione fisica. È comunque stimolante affrontare squadre di categoria superiore".
Spazio nuovamente al campo nel weekend con il “43° Trofeo Mimmo Bellomo” dove, al PalaBorsani di Castellanza, l'Lpm Bam Mondovì se la vedrà con Futura Volley Busto Arsizio, Pallavolo Picco Lecco e Albese volley.
Powered by Gmde srl