VOLLEY
foto ufficio stampa Lpm Pallavolo Mondovì
14/12/2023 - 11:56
di oss
Ne davamo notizia lo scorso 4 novembre: stagione finita per Valeria Pizzolato a seguito di una ricaduta, dopo un contrasto a muro, nella gara casalinga contro Cremona.
Per approfondire leggi anche: https://www.provinciagranda.it/multimedia/2023/11/04/news/lungo-stop-per-valeria-pizzolato-gli-esami-medici-confermano-la-rottura-del-legamento-crociato-14434/
Il puma rossoblù - all'epoca guidato da coach Marco Gazzotti - incappò in una netta sconfitta per 3-0 al PalaManera, ma il "bottino di guerra" riportava a referto anche il lungo stop della centrale classe '99.
Adesso finalmente, dopo averla rivista camminare senza stampelle durante l'ultima gara casalinga contro Macerata, è stata effettuata l'operazione che la riavvicinerà - con le dovute tempistiche - al terreno di gioco.
Di seguito il comunicato stampa della società:
"Ieri pomeriggio la centrale Valeria Pizzolato è stata sottoposta all’intervento al ginocchio. Il dott. Daniele Imarisio ha effettuato l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore ed al menisco interno.
Nelle prossime settimane l’atleta inizierà la riabilitazione.
Ti aspettiamo presto in campo, Valeria!"
Powered by Gmde srl