MENU

VOLLEY

Vanessa Tardivo è la nuova responsabile operativa del Mondovì Volley

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vanessa Tardivo è la nuova responsabile operativa del Mondovì Volley

Vanessa Tardivo

27/05/2025 - 10:18

di oss

Cambio ai vertici organizzativi del Mondovì Volley: la società ha annunciato la nomina di Vanessa Tardivo come nuova Responsabile della Gestione Operativa, succedendo a Giusy Bertolotto, figura storica del club.

Classe, determinazione e un forte legame con i colori rossoblù: Vanessa è cresciuta nel vivaio della società e ha vissuto la pallavolo da atleta prima di intraprendere un percorso professionale dietro le quinte. Oggi è pronta a mettere in campo le competenze acquisite e la passione di sempre per guidare una nuova fase della vita del club.

Prossima al conseguimento della laurea in Economia, Tardivo unisce alla conoscenza del mondo sportivo una formazione accademica che la aiuterà ad affrontare le sfide gestionali con visione e concretezza.

“Per me è come tornare a casa – ha dichiarato – ma con nuove responsabilità. Ringrazio chi ha creduto in me: metterò passione, impegno e competenza al servizio del Mondovì Volley per continuare a farlo crescere, dentro e fuori dal campo”.

Un passaggio di testimone importante, che conferma la volontà del club di investire su giovani figure preparate e profondamente legate alla storia societaria.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

Powered by Gmde srl