17/01/2023 - 10:18
Ne danno il triste annuncio i figli: PIERO GIUSEPPE, GIAN CARLO e CLAUDIO; le nuore Caterina e Patrizia, i nipoti Gianluca e Daniele con la moglie Simona e la piccola Ginevra, i figliocci Enrico e Claudio, nipoti, pronipoti e parenti tutti.
I funerali hanno avuto luogo lunedì 16 gennaio nella parrocchia San Donato di Vicoforte. La cara Marina riposa nel cimitero di Vicoforte Moline.
A tutti coloro che in qualsiasi modo sono stati di aiuto e conforto giunga un grazie da parte di tutti i familiari. In modo particolare si ringrazia: il dott. Sergio Aimo, lo staff dell’ADI di Mondovì, i parroci don Candido Borsarelli, don Sergio Borsarelli e don Beppe Canavese, suor Lucia, la cantoria parrocchiale e Rosangela Borghese e tutte le persone che le hanno volute bene. Si chiede venia per eventuali dimenticanze. Le S.Messe di settima e trigesima saranno celebrate sabato 21 gennaio e sabato 18 febbraio nella chiesa di San Teobaldo di Vicoforte alle ore 16.
On. fun. La vicese
Powered by Gmde srl