PESIO-BISALTA
18/03/2022 - 16:34
di m.ber
Profondo dolore e tristezza ha suscitato a Chiusa Pesio la morte di Giuliana Dutto. La donna, 51 anni, è mancata ieri all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dov’era stata ricoverata ad inizio settimana in seguito ad un ictus cerebrale.
Originaria di Peveragno, si era poi trasferita a Chiusa Pesio, dov’era molto conosciuta, perché per anni aveva lavorato assieme all’ex marito Paolo Luciano presso l’azienda “L.B. Idraulica”, specializzata in impianti di riscaldamento e caldaie. Inoltre, era grande appassionata della natura e degli animali, in particolare dei cavalli. Recentemente aveva acquistato il boschetto “La Sardegna”, una sorta di oasi che prendeva come punto di partenza per le tante escursioni in sella nella valle Pesio.
La donna lascia i figli Luca e Claudio, la madre Caterina Audisio, le sorelle Laura (titolare della panetteria in via Roma), Silvia ed Elisa.
«La scomparsa di Giuliana, giovane donna e mamma, è una tragedia che ci lascia sgomenti, senza parole – il commento del sindaco Baudino -. Nello stringerci attorno al dolore dei familiari, esprimo ai suoi cari la più sentita vicinanza dell’Amministrazione e della comunità chiusana».
La cerimonia funebre verrà celebrata domani, sabato pomeriggio, alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino.
Powered by Gmde srl