PESIO-BISALTA
22/12/2022 - 16:17
di m.ber
Chiusa Pesio perde una figura conosciutissima in paese. È mancato nella notte, in seguito ad un malore nella sua abitazione, Maurizio Porello. Simpatico e sempre in vena di far festa, era sempre in prima linea per dare una mano in occasione di eventi e manifestazioni, dalla festa del Marrone alla festa della Birra, con i volontari della Pro Loco o quelli dei circoli delle frazioni.
“Con Maurizio Porello se ne va un pezzo di storia di Chiusa di Pesio – lo ha ricordato l’Amministrazione sulla pagina Facebook ufficiale dell’ente -. Amico di tutti e ben voluto, mancherà non incontrarlo in paese e durante le feste, a dare una mano come volontario o in cerca di compagnia, per cantare insieme una canzone di Ligabue, fare una battuta sul Toro o raccontare qualche aneddoto curioso. Alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene, possano giungere le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità chiusana”.
I funerali verranno celebrati sabato mattina nella parrocchiale di Sant’Antonino. Porello lascia il fratello Fulvio e la sorella Martina con il cognato e due nipoti.
Powered by Gmde srl