18/01/2024 - 22:32
Dopo la difesa pubblicata da Ntrita Rossi contro le accuse mosse per mancati pagamenti da parte dell'associazione culturale che organizza il Festival Amicorti qui il video , la trasmissione d'inchiesta Striscia la Notizia in onda su Canale 5 ha trasmesso oggi, 18 gennaio, la seconda parte del servizio. Propone nuove testimonianze di professionisti che mostrano le carte presentate per conti non saldati.
Oscurato nel volto ha parlato anche un ex organizzatore. Al microfono di Laudadio ha raccontato di aver creduto molto nel progetto, ma anche di aver deciso di allontanarsene perché non approvava come stavano andando le cose. Lui avanzerebbe tremila euro. Oltre mille euro quelli che aspetta ancora il titolare dell’albergo Principe di Piemonte di Cuneo, 1.300 euro il debito da saldare a una giovane traduttrice. Più caro il conto dell’ex vicedirettore artistico della rassegna, l’attore Luigi Di Fiore, che nel servizio in onda il 18 gennaio su Striscia ha dichiarato di non aver mai ricevuto il compenso pattuito di 10 mila euro. Del sindaco di Peveragno Paolo Renaudi la spiegazione del perché il Comune ha deciso di non concedere più il patrocinio all'evento che lo scorso anno si è svolto a Chiusa Pesio.
Nel servizio non soddisfano il cronista e gli imprenditori interessati le risposte di Ntrita Rossi, anche in merito alla richiesta di presentare la documentazione degli avvenuti pagamenti. Il debito maturato ammontarebbe, nel complesso, a oltre 100.000 euro. Quil'articolo/
Powered by Gmde srl