MENU

Rocca de' Baldi: Alfonso Porfido ha presentato la sua squadra

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Rocca de' Baldi: Alfonso Porfido ha presentato la sua squadra

12/05/2024 - 15:17

Alfonso Porfido, candidato sindaco a Rocca de' Baldi, ha presentato la sua squadra.

"Nella lista “Una visione in Comune” -  dice - , composta da giovani che guardano al futuro e da “meno giovani” che mettono a disposizione la loro esperienza, la squadra viene prima di tutto. Per questo ci tengo a presentarvi le persone e le aree di competenza che andranno a ricoprire.

ALFONSO PORFIDO (58 anni, consulente finanziario). Roccadebaldese da quasi vent’anni, sono parte attiva di questa comunità nel campo dell’associazionismo e della politica. Credo fortemente nel lavoro di squadra e – indipendentemente dal risultato elettorale – lascerò da parte le “divisioni politiche” per affrontare al meglio le sfide e i progetti che attendono il Comune nei prossimi anni.

ANDREA MERLATTI (33 anni, perito agrario). Ha un’esperienza pluriennale nell’amministrazione di Rocca de’ Baldi con un’importante conoscenza dell’attuale contesto socioeconomico comunale. Viabilità, lavori pubblici, ambiente, territorio e agricoltura saranno i settori dove focalizzerà il proprio operato.

VANESSA TARDIVO (21 anni, studentessa in economia aziendale a Cuneo). Molto attiva nel volontariato, con una particolare attenzione al “mondo giovani”, vuole contribuire a rendere il Comune “un paese giovane e attivo”. Sport, politiche giovanili e associazionismo saranno i suoi cavalli di battaglia.

DEBORA CAULA (26 anni, export manager e responsabile qualità in un'azienda alimentare del territorio). Si ricandida alle prossime elezioni, dopo cinque anni da consigliere comunale, per continuare a portare avanti iniziative per la promozione e la sostenibilità dei luoghi di Rocca de’ Baldi e per sostenere i bisogni dei giovani e incoraggiare il loro desiderio di partecipazione.

VALERIO DOTTO (49 anni, perito elettrotecnico). Impegnato da anni in associazioni sportive come tecnico e dirigente. Esperienza e passione per il territorio sono messe a disposizione per affrontare le tematiche inerenti allo sport, al turismo e alle politiche sociali.

ANTONELLA BONARDI (37 anni, casalinga). Consigliere comunale dal 2014 e Presidente dell’Associazione “Amici di Rocca” dal 2019. Sensibile alle tematiche sociali, conosce molto bene la realtà del nostro polo scolastico e le sue esigenze.

ATTILIO ROSSO (70 anni, pensionato). Parte attiva della Protezione Civile e del Servizio Civico Comunale, ha a cuore il paese in cui vive ormai da molto tempo. Metterà in campo la sua esperienza nell’ambito della sicurezza e dell’ambiente.

FRANCESCO QUARANTA (42 anni, Dipendente pubblico presso il Comune di Cuneo). Attuale Consigliere comunale, negli ultimi anni ha seguito la realizzazione di diversi lavori e progetti. Occupandosi quotidianamente di lavori pubblici, metterà a disposizione di Rocca de’ Baldi le competenze acquisite nell’ambito dell’edilizia, delle infrastrutture, dell’ambiente e della mobilità.

MARIO PIERINO FORTALLA (61 anni, pensionato). Persona volenterosa che non si tira mai indietro quando c’è da dare una mano. Ha a cuore le associazioni locali e concentrerà la propria azione nell’ambito del volontariato e dell’associazionismo.

GIORGIO GASTALDI (42 anni, imprenditore edile). Attuale Consigliere comunale e Vicepresidente dell’Associazione Carleverese, metterà in campo la propria esperienza professionale nell’ambito dei lavori pubblici in corso e futuri.

FRANCESCO NICOLETTA (37 anni, bancario). Laureato in finanza e appassionato di sport, può mettere a disposizione di Rocca de’ Baldi non solo le sue competenze in ambito economico, ma anche il suo entusiasmo e la sua voglia di fare. A ogni membro del gruppo, dunque, verranno conferiti incarichi e/o deleghe per valorizzare le potenzialità di ognuno e per fornire ai cittadini un punto di riferimento per ogni specifico argomento. 
 
 
 

 
 
 
 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl