MENU

PESIO-BISALTA

A Pianfei il sindaco Marco Turco riconferma gli assessori Rocca e Anfossi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

21/06/2024 - 21:35

di m.ber

Si è insediata ufficialmente l’amministrazione guidata da Marco Turco a Pianfei. “Ringrazio tutti i membri dell’assemblea per l’impegno e mi auguro che siano 5 anni costruttivi, con il bene del paese come priorità” ha detto il primo cittadino in apertura. In consiglio, sui banchi della minoranza, le uniche due donne Miriam Kahsai e Anna Tassone (cui ha lasciato il posto Giuseppe Ambrosio per rispettare la parità di genere), oltre a Salvagno. Il sindaco uscente, riconfermato alla guida del paese per il terzo mandato consecutivo, dopo il giuramento ha comunicato i nomi dei componenti della Giunta: l’organo esecutivo rimane invariato, con Mario Rocca vicesindaco e Stefano Anfossi assessore. Il primo avrà la delega a Sociale, Istruzione e Protezione Civile, il secondo a Bilancio e Personale.

Assegnati anche incarichi specifici ai singoli consiglieri: Tomatis seguirà Ambiente ed Ecologia, De Fine Sport, Manifestazioni e Centro sportivo, Braguzzi i rapporti con il CSSM, la comunicazione e le politiche giovanili, Bruno associazioni ed agricoltura, Musso lavori pubblici e sviluppo dell’area intorno al lago.

La seduta ha nominato lo stesso Anfossi e Kahsai rappresentanti del Comune in Unione Montana Mondolè, oltre al sindaco. Nominata anche la commissione elettorale (membri effettivi De Fine, Tomatis e Tassone, supplenti Musso, Bruno e Salvagno).

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl