MENU

LAVORI

Invaso Serra degli Ulivi: incontro sullo stato avanzamento dei lavori giovedì prossimo

Il presidente Robaldo e i rappresentanti del Consorzio dialogheranno con i cittadini

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Invaso Serra degli Ulivi: incontro sullo stato avanzamento dei lavori giovedì prossimo

30/01/2025 - 19:03

Nuovo momento di confronto tra il Comune e i cittadini a Chiusa Pesio. Dopo quello per il taglio alcuni alberi all’area verde di via Mondovì, in seguito all’avvio dei lavori del primo lotto dell’invaso “Serra degli Ulivi”, che interesseranno tratti delle strade provinciali SP 5 e SP 211, il Comune ha richiesto un momento di confronto aperto alla cittadinanza. L’incontro si terrà giovedì 6 febbraio alle 8.30, con ritrovo in via Roma a Chiusa di Pesio.

Oltre al sindaco Claudio Baudino, saranno presenti il presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo, tecnici dell’ente provinciale, il presidente e il segretario del Consorzio del Pesio e il direttore di cantiere. L’incontro è aperto alle imprese, ai cittadini e a tutti gli interessati per fornire informazioni sui lavori in corso ed ascoltare eventuali segnalazioni.

I cantieri riguardano la posa delle condotte idriche previste dal progetto dell’invaso “Serra degli Ulivi” e comporteranno modifiche temporanee alla viabilità. In particolare, i tratti delle strade provinciali SP 5 e SP 211, che collegano Chiusa di Pesio al Mortè e verso Pianfei, saranno regolati da un senso unico alternato. La richiesta di chiusura e regolamentazione del traffico è stata avanzata dal Consorzio Idrico del Pesio, titolare dei lavori.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl