25/05/2025 - 09:32
Oggi e domani si vota a Morozzo. Un solo candidato alla carica di sindaco: Sergio Costamagna sostenuto dalla litsa Ascolto e Servizio.

LA SQUADRA
Alessandro Avagnina, imprenditore agricolo; Bruno Bertola, imprenditore agricolo; Alessandro Bongiovanni, imprenditore; Maresa Cavallo, Educatrice socio-culturale; Mattia Dalmasso, impiegato; Elisa Goss, Geometra; Ramona Liboà, Educatrice professionale; Andrea Milano, ingegnere energetico; Roberto Ratti , impiegato e Paolo Serra ingegnere informatico.

APPELLO AL VOTO
Alla luce dell’unica candidatura in vita l'appello è chiaro: “Partecipare al voto è oggi più importante che mai. Serve raggiungere il quorum per evitare il commissariamento del Comune. Non è solo una questione formale: è un atto di responsabilità verso la nostra comunità. Votare significa dare forza a un progetto costruito per il bene comune, significa scegliere di continuare ad avere una guida vicina, capace di ascoltare e pronta ad agire. Vi invito a recarvi alle urne: insieme possiamo continuare a costruire il futuro di Morozzo”.
Powered by Gmde srl