VOLLEY
Foto Cristiano Silvestri
19/02/2022 - 18:43
di m.ber
Quarto hurrà di fila per la Lpm Bam Mondovì che al PalaManera, nell’anticipo della nona di ritorno, batte in tre set la Ranieri International Soverato e accorcia sul primo posto. Sempre sabato pomeriggio, infatti, le friulane di Talmassons sono uscite sconfitte al tie-break dal Club Italia nella sfida del Centro Pavesi. Prova convincente per le pumine, guidate da una super Hardeman. Molto positiva anche la prova dell’opposta Taborelli.
Soverato ha provato a non perdere contatto, ma dopo aver perso il primo set è andata in tilt nella seconda frazione, conclusasi addirittura a 13. Nel terzo parziale coach Napolitano prova a mischiare le carte, inserendo Badalamenti e Menneccozzi, ma il Puma non abbassa la guardia, studia le avversarie e al momento opportuno azzanna la preda. Finisce 25-20 con punto finale della schiacciatrice statunitense.
Ora doppio impegno in trasferta: mercoledì il recupero a Villafranca contro l’Eurospin Pinerolo, poi domenica in casa del Tecnovolley Albese Como. Gran finale di Regular season al PalaManera domenica 6 marzo contro Talmassons.
Lpm Mondovì-Soverato 3-0
(25-21, 25-13, 25-20)
BAM: Cumino, Taborelli, Molinaro, Montani, Hardeman, Populini, Bisconti (L), Trevisan, Giubilato (L), Ferrarini. N.e.: Bonifacio, Pasquino. All.: Solforati-Basso.
RANIERI INTERNATIONAL: Saveriano, Foucher, Tajè, Riparbelli, Quarchioni, Buffo, Ferrario (L), Badalamenti, Menneccozzi. Ascensao R., Ascensao M. All.: Napolitano-Boschini.
Powered by Gmde srl